Condizioni di vendita

Prezzi: Tutti i prezzi degli articoli riportati in questo catalogo sono comprensivi di I.V.A.. I prezzi possono subire aumenti senza preavviso, nonostante sia nostra ferma intenzione mantenerli fissi per tutta la validità del catalogo. I prezzi esposti sono validi salvo errori. L'Utensileria Revelli S.r.l. verifica che tutti i prezzi esposti negli articoli in vendita online siano corretti, ma non può garantire l'eventuale presenza di errori. Nel caso che venga riscontrato un errore in un prezzo di un articolo, l'Utensileria Revelli S.r.l. metterà il cliente nella condizione di riconfermare l'acquisto del prodotto al prezzo corretto oppure di cancellare l'ordine, salvo differenti accordi.
Pagamenti: I pagamenti si effettuano tramite bonifico bancario anticipato, contrassegno alla consegna (per importi inferiori a 250,00Euro),  carta di credito attraverso il POS bancario PagOnline di UniCredit.
E' possibile pagare direttamente in negozio qualora si scelga l'opzione Ritiro in negozio come modalità di spedizione.
Ordine minimo: Non è fissato un importo minimo d'ordine
Evasione ordini: Gli ordini vengono sempre evasi nel più breve tempo possibile, compatibilmente con le nostre disponibilità di magazzino ai prezzi del listino in vigore. Il materiale non disponibile verrà mantenuto in ordine per un periodo di tempo non superiore all'anno. Quando il materiale sarà disponibile presso i nostri magazzini, verrete contattati per la spedizione.
Fatture L'emissione della fattura avviene su richiesta e per importi superiori a 50,00 Euro, altrimenti viene emesso scontrino parlante. In mancanza di disposizioni specifiche provvediamo all'emissione di normale scontrino fiscale. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l'invio dell'ordine.
Spedizioni: Le spedizioni vengono effettuate a mezzo: Pacco Celere 3.
Caratteristiche
degli articoli:
Le illustrazioni e le descrizioni tecniche contenute nel presente catalogo non sono impegnative e possono subire modifiche ed aggiornamenti senza preavviso. Tutti i prodotti elencati in questo catalogo sono coperti da garanzia del produttore o importatore.
Garanzia e
Diritto di Recesso:
Ai sensi dell'articolo 4 D.L. n°50 del 15/01/1992 l'acquirente può esercitare il diritto di recesso dandone comunicazione a mezzo raccomandata entro 7 giorni dal ricevbimento della merce. I resi di materiale dovranno essere inviati in porto franco, previo riscontro della documentazione di acquisto, riservandoci ogni decisione dopo la verifica del suddetto. Se integra la merce verrà sostituita con quanto richiesto dal cliente oppure verrà riaccreditato l'importo già versato per la fornitura. Non verrà accettato materiale rispedito dal cliente in contrassegno, in caso contrario sarà inderogabilmente respinto.
Legge sulla privacy: La legge 675/96 prevede la tutela dei dati personali. Vi informiamo che i dati raccolti vengono utilizzati solo per fini amministrativi e recapito delle merci acquistate, in osservanza alle leggi vigenti. Resta inteso che la cancellazione dai nostri archivi potrà essere richiesta in qualsiasi momento.